Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciccio Graziani elogia la Lazio e consiglia la Fiorentina: “Dovremmo metterla nel mirino”

CICCIO GRAZIANI FIORENTINA LAZIO – Senza peli sulla lingua e senza mezzi termini Francesco “Ciccio” Graziani, in un’intervista rilasciata all’emittente emiliana ‘Radio Bruno’, ha speso dei consigli alla Fiorentina…

Pubblicato

il

CICCIO GRAZIANI FIORENTINA LAZIO – Senza peli sulla lingua e senza mezzi termini Francesco “Ciccio” Graziani, in un’intervista rilasciata all’emittente emiliana ‘Radio Bruno’, ha speso dei consigli alla Fiorentina asserendo che ci debba essere, in un club, un’ottima capacità organizzativa. Inoltre lo stesso ha sostenuto che i viola devono prendere come spunto il percorso intrapreso dalla Lazio dati anche i risultati dell’ultima stagione in cui i biancocelesti, per poco, non sono riusciti a strappare il quarto posto valido per la Champions League.

LE PAROLE DI CICCIO GRAZIANI – “Il primo obiettivo da perseguire da parte della proprietà è quello del bilancio, infatti grandi acquisti non ce ne sono. Vorrei che si puntasse di più sui giovani italiani. Abbiamo una proprietà che ci fa stare tranquilli sotto il profilo del bilancio, ma non possiamo più pretendere che siano dati a Corvino soldi per fare una squadra più competitiva. Secondo me nel mirino dovremmo mettere la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati