Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciccio Graziani sull’attacco azzurro: “Contro la Polonia metterei Immobile, sa fare gol”

GRAZIANI SULLA NAZIONALE – Non ha dubbi Ciccio Graziani: se l’allenatore della Nazionale fosse lui domani, contro la Polonia, giocherebbe Immobile…

Pubblicato

il

GRAZIANI SULLA NAZIONALE – Non ha dubbi Ciccio Graziani: se l’allenatore della Nazionale fosse lui domani, contro la Polonia, giocherebbe Immobile. Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex giocatore ha commentato proprio l’attacco dell’Italia.

ATTACCO AZZURRO – “Insigne lì è un azzardo, io ci metterei sempre Immobile. Ci servono i suoi gol per sperare di vincere con la Polonia. Non ci dimentichiamo tutte le reti che ha fatto l’anno scorso. Spero che domani giochi lui, se no stiamo messi male perché non abbiamo un attaccante da area di rigore. Prima di Balotelli io chiamo Immobile e Belotti, anche se, soprattutto quest’ultimo, non sta rendendo molto. In questo momento non abbiamo fuoriclasse nella Nazionale, ma a me Immobile piace, sa muoversi in area e soprattutto sa fare gol”. E su Mancini… “Gli contesto solo i troppi esperimenti, deve giocare chi merita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati