CIRO ESPOSITO, comunicato della curva del NAPOLI contro i romanisti

Pubblicato 
sabato, 28/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NON SOLO LAZIO - Dopo il funerale di Ciro Esposito gli ultras del Napoli fanno un bilancio della massiccia partecipazione popolare ma i tifosi che occupano la Curva A sottolineano la mancanza di una delegazione romanista. Nel profilo Facebook ufficiale "Curva A - Coerenza e Mentalità" i gruppi organizzati che siedono nello storico settore del San Paolo scrivono: "E' doveroso ringraziare tutte le delegazioni ultras presenti ieri a Scampia, avete fatto si che Ciro sia stato onorato al meglio". Quindi il ringraziamento dovuto alla mamma di Ciro: "Antonella ha messo in mostra il suo esemplare comportamento, ci ha saputo trasmettere solo il suo amore per il figlio e non violenza e odio".
Come riporta calciomercato.napoli.it subito dopo viene fuori l'attacco, non certo velato, a chi ieri non ha ritenuto di dover prendere parte ai funerali e di distaccarsi dall'assassino del giovane tifoso napoletano: "Però è anche doveroso sottolineare come nessun romanista e nessuna delegazione romanista abbia mai preso le distanze da De Santis né si sono presentati ai funerali di Ciro". La conclusione del messaggio è inevitabile: "Crediamo che con questo gesto si sia estinto il movimento ultras romanista, se mai sia esistito".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram