Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “A Roma sto bene. Il mancato mondiale? Fa ancora molto male”

CIRO IMMOBILE LAZIO – E’ periodo di vacanza per il bomber Ciro Immobile, dopo una stagione con numeri da capogiro. Riposo quindi, in vista di un’altra stagione molto…

Pubblicato

il

CIRO IMMOBILE LAZIO – E’ periodo di vacanza per il bomber Ciro Immobile, dopo una stagione con numeri da capogiro. Riposo quindi, in vista di un’altra stagione molto impegnativa. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate al settimanale Chi: “Con la Lazio quest’anno siamo stati sfortunati. Però a Roma sto bene. Per ora il mio futuro e quello della mia famiglia è nella capitale”.

NAZIONALE – Sul mancato mondiale invece si è espresso così: “Senza i Mondiali, con l’Italia eliminata, ho vissuto il momento calcistico più brutto della mia carriera. Solo con la mia famiglia riesco a trovare il sorriso. Io a San Siro quella maledetta sera c’ero e piangevo. È stato devastante”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati