Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciro infrange ogni record: raggiunto anche Boksic

IMMOBILE RECORD LAZIO – Ciro numero uno d’Europa. Il biancoceleste segna più di tutti: Messi e Aubameyang sono fermi a 15…

Pubblicato

il

IMMOBILE RECORD LAZIO – Ciro numero uno d’Europa. Il biancoceleste segna più di tutti: Messi e Aubameyang sono fermi a 15, mentre Falcao a 14. Quinta doppietta stagionale a cui va aggiunta la tripletta contro il Milan.

LE VITTIME – Il Cagliari ieri ha raggiunto Sassuolo, Hellas Verona e Genoa tra le vittime preferite con sei reti. Come riporta Lazio Page, Immobile con 13 gol dopo 9 giornate supera i precedenti record di Piola (11 nel 42/43) e Signori (10 nel 92/93)  e segna il nuovo record nella storia dei capitolini.

COME BOKSIC – L’ex Siviglia ha firmato 43 gol in 54 gare ufficiali disputate con la Lazio, raggiungendo Alen Boksic al 22esimo posto della classifica marcatori di tutti i tempi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati