Restiamo in contatto

NOTIZIE

CISSE non smette mai di stupire: torna in Grecia…ma solo per fare del bene

L’attaccante biancoceleste è sempre amatissimo dal suo ex pubblico

Pubblicato

il

CISSE non smette mai di stupire: torna in Grecia…ma solo per fare del bene

L’attaccante biancoceleste è sempre amatissimo dal suo ex pubblico

(getty images)

In Grecia, oggi, è la giornata dedicata alla prevenzione del cancro al seno. Molti edifici simbolo, di Atene e non solo, saranno illuminati con delle luci rosa. Dal Koules, fortezza veneziana ad Heraklion, alla grande Piazza Aristotele di Salonicco. Come testimonial di questa campagna sono stati scelti Elli Stai, rinomata giornalista ellenica, George Kimoulis attore e direttore del teatro nazionale di Atene, Alexis Georgoulis famoso attore greco di tv e cinema.

Per rappresentare lo sport, è stato scelto Djibril Cisse, l’attaccante della Lazio che ha lasciato un segno indelebile in Grecia. Nel paese della sua ex squadra è ancora amatissimo: d’altronde, non è difficile da credere, visto che a Roma si è guadagnato l’affetto dei tifosi laziali in pochissimo tempo. Per la campagna di prevenzione la scelta è caduta sul giocatore francese per il suo grande carisma e per la sua immagine di successo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati