Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cisse: “Sogno gli Europei con la Francia, ma il mio futuro è negli USA”. Guarda il video

Il francese si racconta in patria parlando dei sacrifici fatti per ritrovare la convocazione in nazionale e bacchetta il patron dell’Auxerre: “Non si chiedono i soldi ai tifosi”

Pubblicato

il

Cisse: “Sogno gli Europei con la Francia, ma il mio futuro è negli USA. “. Guarda il video

Il francese si racconta in patria parlando dei sacrifici fatti per ritrovare la convocazione in nazionale e bacchetta il patron dell’Auxerre: “Non si chiedono i soldi ai tifosi”

(getty images)

 

“Giocare negli Stati Uniti è nei miei piani futuri. È un paese che adoro”. Djibril Cissè riesce sempre a far parlare di se anche quando non gioca come avvenuto oggi. Djib sogna un’esperienza nella Major League, il campionato Usa di calcio. L’attaccante francese della Lazio parla del suo futuro in un’intervista al programma Telefoot su Tf1. Il suo nome è stato accostato all’Auxerre, ma dalle parole del giocatore sembra un’ipotesi ormai sfumata. A Cissè non è piaciuto l’appello del presidente del club transalpino Gerard Bourgoin, che a dicembre ha lanciato una sorta di sottoscrizione invitando i tifosi a fare la loro parte per riportare l’attaccante nel club in cui è cresciuto calcisticamente. “No, non mi è piaciuta. Avrei preferito fare dei sacrifici che prendere soldi dai tifosi dell’Auxerre. Sacrifici  che personalmente ho fatto per ritrovare un posto nella nazionale francese. Ho lasciato il Panathinaikos, un club che amo, e alla Lazio guadagno di meno. Ma l’ho fatto per il sogno Europei al quale credo. Questa è la mia ultima sfida prima di lasciare il mio posto ai giovani”.

 

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA INTEGRALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati