Restiamo in contatto

NOTIZIE

Clamoroso. Mediaset: “Lotito pensa di ritirare la Lazio!”

LAZIO TORINO LOTITO RITIRO SQUADRA – La Lazio starebbe pensando ad un gesto clamoroso…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

LAZIO TORINO LOTITO RITIRO SQUADRA – La Lazio starebbe pensando ad un gesto clamoroso. Stanca dei numerosi torti arbitrali (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO) il patron Claudio Lotito starebbe pensando di ritirare la squadra dal campionato per protesta. Il presidente si sente accerchiato, colpito per vicende di politica calcistica che stanno penalizzando oltremodo la sua squadra nella corsa al quarto posto. Nell’ambiente biancoceleste c’è l’idea che ci sia un disegno occulto per estromettere dalle prime posizioni, in quanto i posti per la Champions sarebbero stati “promessi” a club più prestigiosi. Ecco perché in queste ore Lotito starebbe meditando seriamente sull’ipotesi del ritiro.

In queste ultime ore anche il portavoce Arturo Diaconale ha portato avanti questa tesi: “Il club è indignato per una serie di comportamenti ripetuti che danneggiano e hanno danneggiato la Lazio e che lasciano alimentare il sospetto che ci sia un disegno per azzoppare il campionato biancoceleste. Quando gli errori diventano una catena continua scatta il diritto al sospetto. Ho troppa esperienza per non dare ragione al Cardinal Bellarmino quando diceva che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati