Restiamo in contatto

NOTIZIE

CLAUDINEI lancia FELIPE ANDERSON: “Ha una grande potenziale e voglio che torni ad eccellere”

Il neo tecnico del Santos parla del trequartista cercato dalla Lazio con l’intento di spronarlo per farlo tornare ai livelli di rendimento passati…

Pubblicato

il

Getty Images

Getty Images

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo l’esonero del tecnico Muricy Ramalho, la guida del Santos è stata affidata a Claudinei Oliveira, tecnico della formazione Under 20 del Peixe, che farà il suo esordio giovedì contro il Criciuma allo Stadio Heriberto Hülse. Una sfida nella quale il nuovo tecnico dovrà fare a meno di Montillo, impegnato con la Nazionale argentina nelle partite di qualificazione ai Mondiali 2014 e il posto dell’argentino sarà occupato da Felipe Anderson: “Felipe è un giocatore di grande potenziale. Ho parlato con lui prima di parlare con il resto della formazione – ha dichiarato Claudinei a ‘globoesporte‘ – e ho pensato che sentisse una mancanza di fiducia Felipe Anderson è sempre stato decisivo. La mia idea è quella di riportarlo ad eccellere”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati