Restiamo in contatto

NOTIZIE

Clemente Mimun: “I nostri migliori acquisti sono Petkovic e la fantastica Nord”

Il tifoso biancoceleste si sofferma anche sul mercato: “Ci servirebbe una punta da 15 gol…”

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

Il tifosissimo biancoceleste, nonchè direttore del tg5 Clemente Mimun, ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di SportPaper.it parlando della sua squadra del cuore. Di seguito le sue dichiarazioni:

Si aspettava una Lazio che facesse così bene? “No è una fantastica sorpresa. I nostri migliori acquisti sono Petkovic e la fantastica nord, che sostiene la squadra e la spinge verso le vittorie”.

Quali sono le armi di Petkovic? “Serieta’, rigore, fantasia tattica, capacita’ di fare gruppo ed è anche un ottimo comunicatore”.

Il Presidente Lotito è spesso messo in discussione per le sue dichiarazioni, secondo lei perché? “Sempre meno. Ha agito e lavora nell’interesse della squadra. Ha fatto piu’ scelte buone che sbagliate, tutti si stanno ricredendo su di lui. Certo latinorum e qualche atteggiamento non lo aiutano, ma a me interessano i risultati e quelli ci sono”.

Perché la Lazio non è considerata ancora una vera squadra che possa ambire ai piani alti? “Perche’ abbiamo un bacino di tifosi ridotto rispetto ad altri club. Ma chi se ne frega, siamo molto forti e di questa realta’ si stanno rendendo conto tutti, con buona pace di corvi e scettici”.

Cosa manca alla Lazio per fare il definitivo salto di qualità? “Una punta da 15 gol. L’importante è che si stia lavorando sui giovani, avremo presto sorprese molto interessanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati