Restiamo in contatto

NOTIZIE

Clima derby, ma a Milano. Stankovic stuzzica Mihajlovic: “Per ora siamo in vantaggio noi”

L’ex centrocampista biancoceleste ha parlato del suo collega e amico, Sinisa Mihajlovic

Pubblicato

il

Due ex laziali si ritroveranno contro, su panchine opposte, nel derby di Milano. Dejan Stankovic da una parte (nuovo team manager dell’Inter), Sinisa Mihajlovic dall’altra (allenatore del Milan). Due serbi, rimasti nel cuore di ogni tifoso biancoceleste, tra i protagonisti assoluti del secondo scudetto della storia laziale. Stankovic, intervenuto ai microfoni dell’emittente del suo Paese RtvBN ha stuzzicato l’amico e collega con un chiaro riferimento all’acquisto di Kondogbia: “Con Mihajlovic abbiamo parlato del prossimo derby, ma per il momento posso dire che fuori dal campo siamo in vantaggio noi dell’Inter per 1-0. Non è la prima volta che mi ritrovo contro Sinisa, è successo anche quando eravamo dei calciatori: sono comunque convinto che 180 minuti non saranno decisivi per tutti i restanti 365 giorni”.

Parole importanti anche sulle qualità del mister rossonero:Non c’è bisogno che dica altro su Sinisa. Se andate a leggere o sentire le mie interviste passate ho sempre detto che prima o poi sarebbe diventato l’allenatore di una grande squadra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati