Restiamo in contatto

NOTIZIE

COCHI: “Lo stadio della LAZIO? Un progetto ancora poco chiaro e mai presentato ufficialmente”

L’ex Delegato alle politiche sportive di Roma Capitale aggiunge: “Lo Stadio e le strutture collaterali allo stesso devono essere viste come una grande occasione di sviluppo”…

Pubblicato

il

COCHI Alessandro 01

NOTIZIE SS LAZIO – Alessandro COCHI, ex Delegato alle Politiche Sportive di Roma Capitale per la giunta Alemanno, ha rilasciato una nota stampa, nella quale dice la sua sul nuovo stadio della ROMA“Seguo con piacere ed interesse il percorso già intrapreso nella precedente amministrazione di realizzazione del nuovo stadio dell’ A.S. Roma a cui ho fattivamente collaborato. Speravo altre sì che potesse andare avanti parallelamente a quello di proprietà della S.S. Lazio,progetto ancora poco chiaro e mai presentato ufficialmente. Si tratta questo di Tor di Valle di un progetto qualificante per la nostra città, che ha visto la precedente Amministrazione di centro destra condividere con la società Roma e i suoi tecnici la scelta dell’area di Tor di Valle quale futura sede dello stadio. Mi auguro che l’attuale amministrazione sappia riporre verso questa iniziativa l’attenzione che merita garantendo, pur nelle rispetto delle norme, tempi celeri e evitando le abituali e arcinote lentezze burocratiche che spesso nella storia della Città hanno fermato simili opere. Lo Stadio e le strutture collaterali allo stesso, previste dal progetto costituiranno un polo ricreativo per tutta la città e devono essere viste come una grande occasione di sviluppo e speranza per le generazioni che verranno, oltre che una interessante opportunità per nuovi sbocchi lavorativi in tempi come questi che stiamo vivendo. Nel rispetto dell’ ambiente, della mobilità e dei vincoli presenti. Meno di quelli del no a tutti i costi spesso con tematiche precostituite e pretestuose al fine di non realizzare nulla se non polemiche e mancate occasioni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati