Restiamo in contatto

NOTIZIE

COCHI: “Lo stadio Flaminio può essere una soluzione valida per la Lazio”

Cochi aggiunge: «questo è il momento temporale giusto con il nuovo Governo, il Coni e la prossima nuova amministrazione a Roma»..

Pubblicato

il

COCHI Alessandro 00

NOTIZIE SS LAZIO –  «Non vedo l’ora che si recupera il Flamino, magari per la Lazio e per la polisportiva primavera». Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate da Alessandro Cochi, delegato alle politiche sportive di Roma Capitale durante il ASI “Uno Stadio per amico” convegno  che aggiunge: «È un momento importante questo con il nuovo governo che si è formato. Si parla di modello e direi che è da prendere a riferimento  quello tedesco più di quello inglese. In questi 5 anni l’amministrazione non ha dormito ma è complicata la possibilità dello stadio della Lazio, di più rispetto a quella della Roma, ma poi i progetti dovranno essere valutati ovviamente dagli enti preposti. Poi magari mi permetterò di porre il problema dello stadio Flaminio e altre come l’impiantistica di Roma 1960. Impianti di proprietà? Bisogna pensarci  bene anche perché gli stadi grandi sono vuoti, Italia 90 non è stata sfruttata. M questo è il momento temporale giusto perché si è aperto un nuovo governo, cìè un nuovo Coni e ci sarà un nuovo Comune».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DEL CONVEGNO

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati