Restiamo in contatto

NOTIZIE

Codacons: “Porte chiuse all’Olimpico!”

MANICHINI COLOSSEO – Il Codacons chiede al Prefetto di punire i tifosi laziali con due partite a porte chiuse…

Pubblicato

il

MANICHINI COLOSSEO – Sulla scabrosa vicenda dei manichini raffiguranti alcuni calciatori della Roma, interviene pesantemente anche il presidente del Codacons, Carlo Rienzi con queste dichiarazioni: “E’ un episodio gravissimo che dimostra ancora una volta l’ emergenza tifo nella capitale. La città non merita questi delinquenti. Non si tratta di una “bravata”, ma di una grave intimidazione che getta discredito sull’intera capitale e rovina l’immagine di Roma agli occhi del mondo. Chiediamo tolleranza zero verso i violenti che nella notte hanno appeso i manichini in segno di minaccia e una punizione esemplare che faccia capire come simili episodi a Roma non siano tollerabili”.
Inoltre si legge su Il Corriere dello Sport che il Codacons, come forma di reazione istituzionale al gesto violento, ha richiesto al Prefetto di Roma, la Dott.ssa Paola Basiloni, di punire i tifosi della Lazio impedendogli di assistere alle restanti due partite all’Olimpico, che si dovrebbero giocare a porte chiuse.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati