Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colantuono: “Con la Lazio voglio giocarmela, non sarà una gita”

NOTIZIE LAZIO – Il tecnico bianconero aggiunge: “L’obiettivo è passare il turno, non pensiamo al Torino…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Domani Lazio e Udinese si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di Tim Cup. Entrambe le compagni non vivono un momento di forma esaltante, per questo la gara di domani sarà importante anche se non ci saranno i tre punti in palio. La sfida, in programma domani alle ore 16.00 allo stadio Olimpico, è stata presentata dall’allenatore friulano Colantuono: “Il primo obiettivo è cercare di andare avanti, il secondo è dare spazio a chi ha giocato meno, tra l’altro recuperiamo alcuni infortunati, per cui cerchiamo di fargli trovare minutaggio».

Guilherme e Kone come stanno?

Non hanno novanta minuti, ma li alternerò. Farò fare un pezzo di gara per ciascuno, è la prima gara che fanno dopo alcuni mesi”.

Su Thereau

“Non so se ci sarà per domenica, poi Di Natale è affaticato e preferisco tenerlo tranquillo. Thereau ha patito un problema muscolare che non credo che smaltirà per domenica, miracoli a parte”.

E’ più importante la partita di domani o quella contro il Torino?

“Per me tutte le gare sono importanti, ci teniamo ovviamente alla gara di domenica, tant’è che alcuni giocatori non sono convocati. Anche contro la Lazio è fondamentale, non voglio che sia una gita. Andiamo a giocarcela, c’è tempo per pensare al Torino».

Sul resto dei giocatori

“Fernandes non partirà dall’inizio, ha avuto un colpo alla schiena che non ha superato completamente. Badu è convocato, ma non lo azzarderò dall’inizio. Dobbiamo dare una botta al cerchio e uno alla botte”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati