Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

COLANTUONO mette in guardia i suoi: “La LAZIO è una squadra forte”

Il tecnico degli orobici aggiunge: “I biancocelesti si sono mossi bene sul mercato estivo, accaparrandosi Parolo, Basta e Djordjevic”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – «È finito lì, dopo la partita: le mie parole non erano un’arrabbiatura ma solo una constatazione». Si apre così la conferenza stampa di Stefano COLANTUONO, tecnico dell’ATALANTA, che nega le voci degli ultimi giorni che parlavano di un suo presunto esonero alla fine del primo tempo. «Qui – le sue parole riportate dall’Eco di Bergamo – c’è un clima positivo, c’è sempre stato. Nonostante certe volte, come domenica, girino notizie completamente infondate». L’allenatore degli orobici si è poi soffermato sulla sfida di domani. «Per l’attacco Bianchi può essere una soluzione: col Cesena è entrato bene in partita e si è sacrificato per la squadra. La Lazio? Non sono messi male, hanno recuperato gli infortunati. È una squadra forte, che punta sempre a un buon piazzamento in classifica. Si sono mossi bene sul mercato estivo, accaparrandosi Parolo, Basta e Djordjevic».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati