Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Colombarini (pres.SPAL): “Lazzari è un calciatore di qualità, ecco quanto vale…”

Pubblicato

il

COLOMBARINI SPAL LAZZARI – Il calciomercato è ormai alle porte e dalle parti di Formello, dopo l’acquisto praticamente ultimato di Adekanye, si pensa a rinforzare ulteriormente la rosa. Tare, non è un segreto, è da tempo interessato a Manuel Lazzari, esterno della SPAL che ha ben figurato in questa stagione. Ai microfoni di Radio Crc, il presidente della società ferrarese Colombarini ha commentato così la situazione del numero 29.

LAZZARI – “Quanto vale Lazzari? I soldi si chiedono quando ci sono delle trattative vere, ma 20/25 milioni li vale, soprattutto se la Juventus valuta uno come Cancelo 60 milioni. Il Napoli è tra le squadre che ha mostrato più interesse, ma tutti i discorsi sono stati rimandati a giugno. Non abbiamo i mezzi, nè la volontà per fermare la carriera a un ragazzo con le sue incredibili qualità. Lazzari è un giocatore in grado di ricoprire tutta la fascia, ce ne sono pochi in giro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati