Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colonnese: “Milinkovic a certe cifre va ceduto”

Pubblicato

il

03032018-colonnese

LAZIO COLONNESE – Francesco Colonnese, ex biancoceleste, ai microfoni di Elle Radio si è soffermato sul mercato della Lazio e non solo. “Penso che di fronte a certe cifre sia giusto cedere Milinkovic-Savic. Probabilmente, fin dall’anno scorso era alla ricerca di una nuova avventura, e io penso sempre che i giocatori importanti debbano restare finché sono motivati: a fronte di una buona offerta è giusto accordare il trasferimento. Anche l’offerta dalla Cina per Immobile sarebbe da valutare. Alla Lazio sono stati proposti tanti soldi, e per Ciro sarebbe l’ultimo grande contratto della carriera. Non è semplice adattarsi in un paese completamente diverso, ma certe offerte sono irrinunciabili, pensando anche alla famiglia e alle prospettive di vita personali”.

MERCATO – Lazzari è un giocatore importante, ha una grande velocità di base e con Inzaghi farebbe benissimo perché alla Spal è stato abituato a giocare nel 3-5-2. La Lazio non ha bisogno solo di un esterno, va rinforzata anche la difesa che forse perderà Radu insieme al suo conseguente bagaglio d’esperienza. Wallace era solo un’alternativa, quindi la sua partenza sarà meno problematica. Presumo che i biancocelesti alla fine acquisteranno due difensori importanti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati