Restiamo in contatto

NOTIZIE

COLONNESE su INTER-LAZIO: “Ultima spiaggia per i nerazzurri mentre i biancocelesti devono essere cinici come domenica”

Il doppio ex da un consiglio a Petkovic: “Mercoledì contro i nerazzurri mi aspetto una Lazio a due punte. Con una squadra offensiva può essere molto pericolosa”…

Pubblicato

il

Lazio-Inter Klose Ranocchia

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex biancoceleste Francesco Colonnese presenta il prossimo match contro l’Inter, squadra nella quale ha militato prima di approdare nella Capitale. “Che partita sarà tra Inter e Lazio? Sarà l’ultima spiaggia per l’Inter per cercare di dimostrare che nonostante gli infortuni sa far bene contro una squadra di livello come la Lazio. I biancocelesti invece devono giocare come contro il Bologna, in modo cinico e offensivo. Mi è piaciuto molto Hernanes a centrocampo nella sfida contro i felsinei. Mercoledì contro i nerazzurri mi aspetto una Lazio a due punte, me lo auguro perchè deve far di tutto per restare attaccata al sogno europeo da raggiungere. Con una squadra offensiva può essere molto pericolosa. La Lazio farà la partita e cercherà di far vedere in campo le sue qualità, che all’Inter attualmente mancano per gli infortuni. I biancocelesti si sono ritrovati anche dal punto di vista fisico, chi sa se il merito è del mental coach.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati