Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

SS LAZIO. Venerdì l’inaugurazione della mostra antologica su PIOLA, CANIGIANI: “Sarà possibile visitare le ‘zone segrete’ dell’Olimpico…”

Il responsabile Marketing biancoceleste aggiunge: “La mostra sull’attaccante sarà allestita presso la Sala della Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico”…

Pubblicato

il

PIOLA 2 MAGLIETTA CELEBRATIVA

AGGIORNAMENO ORE 14.05: Come preannunciato da Canigiani, la S.S. LAZIO comunica che il prossimo venerdì 4 ottobre, alle ore 12:30, si terrà, presso il salone della Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico di Roma (entrata dall’ingresso pedonale Monte Mario), l’inaugurazione della mostra antologica sul più grande goleador della storia del calcio italiano, Silvio Piola. Di seguito le date e gli orari della mostra, il cui ingresso è gratuito:

Venerdì 4 ottobre dalle 12:30 alle 18:00

Sabato 5 ottobre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Domenica 6 ottobre dalle 10:00 alle 13:00

Nel pomeriggio di venerdì e di sabato, a partire dalle ore 15:30, sarà possibile, per tutti i visitatori interessati, effettuare un tour guidato dello stadio  ed entrare  in alcune delle aree solitamente inaccesibili al pubblico (in particolare gli spogliatoi).

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile Marketing Marco CANIGIANI fa il punto sulle prossime trasferte e svela una curiosità legata alla mostra di Silvio PIOLA:

Sui biglietti per Trabzonspor-Lazio
“Sarà una trasferta sicuramente calda ma ancora non sono arrivati i biglietti”.

Sui biglietti per Sassuolo-Lazio
“Non conosco bene la capienza riservata al settore ospiti ma il Sassuolo gioca al Giglio, il primo stadio di proprietà italiano, e non credo ci saranno problemi”.

Sulla maglia celebrativa di Silvio Piola
“E’ arrivata e la stiamo consegnando nei negozi. Chi l’ha prenotata a breve potrà andare a ritirarla. Ne sono rimasti pochissimi pezzi. Altra iniziativa importante è la mostra, sempre dedicata a Silvio Piola, che verrà allestita presso la Sala della Tribuna Autorità dello Stadio Olimpico a partire da venerdì, con ingresso gratuito. Nel pomeriggio fino al giorno dopo, inoltre, sarà possibile effettuare anche un tour all’interno dello Stadio Olimpico e visitare le ‘aree segrete’ dello Stadio e il campo da gioco, zone che siamo abituati a vedere soltanto in qualche immagine televisiva. A breve verranno comunicati anche gli orari della suddetta mostra”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati