Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

CANIGIANI: “Quasi 12mila biglietti venduti per il derby. La NORD è esaurita”

Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: «Abbiamo ricevuto tante prenotazioni per la magli celebrativa di PIOLA»….

Pubblicato

il

curva nord

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Siamo a quota 11700 biglietti venduti per il derby di domenica contro la Roma. La Curva Nord è già esaurita ma c’è ampia disponibilità per distinti e Tribuna». Sono le parole rilasciate a Lazio Style Radio 100.7 dal responsabile del Marketing LAZIO Marco Canigiani che ha poi aggiunto: «Sono poco più di 200o i mini abbonamenti venduti per l’Europa League, mentre consiglio a chi è interessato ad acquistare la maglia celebrativa di PIOLA di prenotarla il prima possibile perché ne sono già rimaste poche disponibili».

Intanto la SS LAZIO comunica sul proprio sito che, “dalle ore 10:00 di domani giovedi 19 settembre, presso tutti i Lazio Style 1900 Official Store, sarà possibile acquistare i tagliandi del derby per la categoria disabili in carrozzella in Tribuna Monte Mario a i seguenti costi:

– €. 10 Disabile in carrozzella

– €. 18 Accompagnatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati