Restiamo in contatto

NOTIZIE

COMUNICATO. Infortuni: la Lazio difende i suoi preparatori e annuncia le conferme

Il club biancoceleste rende nota la decisione attraverso un comunicato ufficiale

Pubblicato

il

COMUNICATO. Infortuni: la Lazio difende i suoi preparatori e annuncia le conferme

(getty images)

La stagione si è conclusa e il verdetto dice Lazio quarta e fuori dalla Champions League. Ad un certo punto della stagione, sembrava che quel terzo posto fosse biancoceleste e, anzi, si sperava anche in qualcosa di più. Eppure, una serie di sfortunati (ma non del tutto imprevedibili) eventi, ha portato all’epilogo che tutti conosciamo. L’indiziato numero uno è il mercato di gennaio, durante il quale la società capitolina non ha provveduto a rafforzate la squadra a dovere in vista dello sprint finale. A seguire, vengono gli innumerevoli infortuni che mano a mano hanno decimato la rosa. Si è trattato, per lo più, di problemi muscolari, che hanno lasciato a casa diversi giocatori di Reja per lungo tempo. Alla luce di ciò, ci si è interrogati sul perché di tutti questi stop e l’indiziato numero uno sembra essere la preparazione atletica e, di conseguenza, il lavoro svolto dai preparatori che hanno accompagnato la stagione biancoceleste. Tuttavia, la società ci tiene a difendere l’operato dei suoi uomini e lo fa attraverso un comunicato ufficiale apparso sul suo sito:

In relazione alle notizie apparse nei giorni scorsi in merito alla volontà della Società di sostituire o affiancare nuove figure ai preparatori atletici che hanno operato nel corso dell’ultimo campionato, la S.S. Lazio sottolinea che queste notizie sono prive di fondamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati