Restiamo in contatto

NOTIZIE

COMUNICATO UFFICIALE. Raccomandazioni per tifosi Lazio a Lisbona

Attraverso il proprio sito ufficiale, la SS Lazio fornisce delle informazioni utili per i tifosi diretti a Lisbona…

Pubblicato

il

Attraverso il proprio sito ufficiale, la SS Lazio fornisce delle informazioni utili per i tifosi diretti a Lisbona…

I tifosi della S.S. Lazio saranno indirizzati nei settori A9 e A11 nella zona nord dello stadio José Alvalade. L’entrata in questi settori può essere acquisita tramite il cancello 1, a partire dalle 18:05 pm ora locale. Questa zona è riservata ai sostenitori biancocelesti e saranno protetti dalla sicurezza privata, così come dalla polizia portoghese. I tifosi della Lazio avranno accesso esclusivo ai bar e ai servizi igienici in questa zona fino alla fine della partita.

I sostenitori della Lazio saranno tenuti a passare attraverso i checkpoint di serie, il primo dei quali si trova nella parte esterna dello stadio, di fronte al cancello 1, dove i biglietti saranno controllati. I tifosi con i tagliandi validi passeranno ad un secondo checkpoint, che sarà controllato da agenti della sicurezza privata e della polizia.

Non è raccomandabile che i fan della Lazio circolino nei dintorni dello stadio il giorno della partita sino all’apertura dei cancelli.

Per i tifosi che sono in viaggio per Lisbona, si raccomanda quanto segue:

Punto d’incontro a Piazza Rossio (Down Town) – ore 16:00

Sistema di trasporto pubblico: METRO Linea verde / Rossio Station

I tifosi della Lazio si concentreranno in piazza Rossio e andranno allo stadio José Alvalade sotto la supervisione da parte della polizia.

Per i tifosi che viaggiano in modo indipendente, è raccomandato l’uso del sistema di trasporto pubblico, puntando direttamente il Gate 1.

METRO – linea gialla o verde / CAMPO GRANDE stazione

BUS (società CARRIS) – N º: 1, 3, 7, 36, 47, 77, 101, 106 e 108

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati