Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

La LAZIO risponde alla JUVENTUS: “Affermazioni destituite di ogni fondamento, parlano i verbali”

COMUNICATO UFFICIALE SS LAZIO – Il club biancoceleste risponde con una nota ufficiale alle dichiarazioni del club bianconero…

Pubblicato

il

gubbio petkovic lotito tare

COMUNICATI UFFICIALI – La LAZIO ha pubblicato sul proprio sito internet ufficiale una nota del club in cui risponde a quello diramato dalla Juventus arrivato dopo le dichiarazioni pronunciate nel pomeriggio dal presidente Lotito.

Ecco la nota del club biancoceleste:

La S.S.Lazio S.p.A. respinge le affermazioni della Juventus, destituite di ogni fondamento, circa la verità delle dichiarazioni del Presidente Lotito. Che la finale della Supercoppa dovesse essere disputata a Pechino lo si sa da mesi, per avere la LNPA sottoscritto un contratto approvato dai club che ne fanno parte; la data è stata confermata in sede di Consiglio di Lega, come dimostrano i verbali; la Lazio si è dichiarata disponibile e trovare altre soluzioni purché concordate, nel rispetto degli impegni assunti ed alla importanza dell’evento, ma la Juventus pretende di imporre le sue decisioni e questo non è accettabile, soprattutto laddove procurano gravi conseguenze economiche. L’incontro è organizzato dalla Lega, associazione di 20 club, e le decisioni vengono prese a maggioranza dei club e non da chi pretende, a torto, di imporle agli altri”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati