Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO si ribella e dice la sua su Honda, su Klose e sull’ambiente

Attraverso il proprio sito ufficiale, la società biancoceleste tende a precisare alcune posizioni

Pubblicato

il

La LAZIO si ribella e dice la sua su Honda, su Klose e sull’ambiente 


La vittoria del Milan dà morale e fiducia alla squadra, ma fuori dal campo le polemiche non hanno fine. La società e l’ambiente si trova spesso coinvolto in polemiche ed attacchi di ogni genere. Il non mercato di quest’ultimo Gennaio, la delusione dell’ambiente e la sfiducia di tifoseria e addetti ai lavori non regalano un clima sereno. La Società Sportiva Lazio ha deciso pochi minuti fa di rilasciare un importante comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, che risponde alle critiche di questi ultimi giorni.

La prima parte parla del mancato arrivo di Honda. Ieri il CSKA e il giocatore hanno espresso il loro disappunto per come è stata gestita la trattativa e il club ha deciso di rispondere in questa maniera : “La proposta inviata dalla società al club CSKA per l’acquisto del calciatore Honda prevedeva il pagamento di euro 13 milioni in tre annualità e la cessione del calciatore Carrizo: si tratta della proposta più importante, sotto il profilo economico, formulata da club italiani nella finestra di mercato di gennaio 2012”, questo si legge su SSLazio.ti

La seconda parte riguarda invece presunti malumori del più forte giocatore che in questo momento ha la Lazio, Miroslav Klose : “Il calciatore Miro Klose, al quale sono state attribuiti dissidi con il Direttore Sportivo e dichiarazioni critiche nei confronti della società riferiti alla conduzione della campagna di mercato appena conclusa, smentisce nella maniera più assoluta quanto riferito dalla stampa, e conferma che l’organico della squadra è da lui ritenuto pienamente competitivo per gli obiettivi cui aspira, come dimostrato nella recente partita con il Milan, alla quale egli non ha partecipato soltanto per motivi legati al suo stato fisico”.

La terza e ultima parte è di risposta alle critiche e ai malumori riguardo le scelte discutibili del club di Lotito. La terza parte del comunicato recita con testuali parole: “La S.S. Lazio s.p.a. segnala ancora una volta ai suoi tifosi il tentativo posto in essere da alcuni settori per destabilizzare il clima interno della squadra e turbare quella serenità e coesione dell’organico che ha costituito la forza principale dei successi finora conseguiti”.

La società fa bene a tutelare i propri interessi e le proprie scelte, ma forse dopo aver commesso certi errori fare un minimo di autocritica non sarebbe sbagliato per migliorare e non ripetere certi errori in un prossimo futuro.

Leonardo Craja

7 Comments

7 Comments

  1. MG

    3 Febbraio 2012 21:23 at 21:23

    è andato via un anonimo sculli(30 anni) per un giovane candreva promettente e di qualità, è andato via cissè (30 anni e un gol in 19 partite) per un giovane alfaro che può essere magari anche un buon calciatore…ricordiamoci che le grandi del campionato hanno comprato gente come padoin muntari palombo e vargas(tanto montato ma dove sta scritto che sia davvero un fenomeno?non è che poi magari questo alfaro è pure meglio?), l’unico buon acquisto è stato guarin, certo che però in cambio di thiago motta…..e intanto siamo anche riusciti a toglierci dei pesi morti come del nero stendardo cavanda carrizo…in fondo sto honda chi ci dice che fosse davvero meglio di cavanda?…insomma non mi sembra così male

    • Laziale

      3 Febbraio 2012 22:31 at 22:31

      E’ proprio la gente come te (MG) che rovina la Lazio, oltre a quell’essere che la “gestisce”.
      Solo pseudo-laziali o romanisti possono “elogiare” questa società che non vuol far altro che “galleggiare” per i propri interessi, e non quelli dei tifosi e della società…
      Ti permetti di giudicare la campagna acquisti di Juve e Inter, che hanno un organico già di per se spaventoso, e a noi mancano i giocatori da mandare in panchina, con 2 competizioni ancora da affrontare.
      Tare è arrivato a Milano a 2 ore dalla chiusura e il contratto di Candreva è stato depositato a 15 secondi dalla chiusura del mercato, che se il segretario cascava sulle scale e si storceva una caviglia, manco lo predevamo….

      • roberto

        4 Febbraio 2012 8:31 at 8:31

        In parte condivido cio’ che dici . Però cio che fa incazzare e’ il fatto che prima dici che la lazio e’ su un giocatore il cui valore e’ sui 14 milioni di euro e questo e’ avvenuto alla vigilia di lazio-atalanta. Ora dico e’ possibile ripeto e’ possibile che ci siano state delle frizioni durante le trattative il presidente del CSKA voleva i soldi in contanti e lotito pure se ce li avesse non te li da manco se schiatti! E’ una questo di mentalita’ oltre che di opportunita’ contabile. Ma perche’ non informare i tifosi dicendo ragazzi siamo su di un tipo di giocatore ma stiamo trattando punto!!!
        Ora a proposito del tanto decantato fatto che lotito sa fa di conto. Leggendo il bilancio ho scorto che la lazio ha pagato in anticipo un rata del famoso debito con l’erario!
        Ora dico non navighi nell’oro non hai gli sceicchi perche’ anticipi una cifra di 5,68 milioni di euro che potevi pagare normalmnte a scadenza??? Due sonoi motivi o sei scemo oppure sei tnato narcisista che ti vuoi far apprezzare piu’ come contabile che come presidente!!! Ecco su queste cose dovremmo contestarlo con i fatti piu’ che con le caciarate.
        Dovremmo costituirci comitato comperare delle azioni ed andare in assemblea con gente competente e fare delle rimostranze. Li non possono fare finta di non sentire?? E poi una idea perche la Lazio nn ce la comrpiamo noi???

  2. Col-Sauzer

    3 Febbraio 2012 22:51 at 22:51

    Spero tu stia scherzando…

  3. MG

    4 Febbraio 2012 1:25 at 1:25

    il rispetto non deve mai mancare e tu non giudicare me per il mio pensiero….ognuno pensa e dice quello che vuole….onestamente non mi sembra che la juve abbia un organico spaventoso…..numeroso si….ma di medio livello non di più….e in questi anni l’hanno sempre dimostrato…..i media come al solito hanno fatto apparire padoin come un grande acquisto e candreva(che onestamente può insegnare a giocare a calcio a padoin)come se fosse un giocatore di serie C….e la rometta?un certo marquinho e niente di più(anzi hanno anche venduto borriello)…ma nessuno si è lamentato nonostante un campionato fallimentare…..rispetto a noi c’è di meglio…..ma c’è sicuramente di peggio….in fondo cosa ci guadagniamo a contestare in questo modo candreva?

  4. Laziale

    4 Febbraio 2012 1:39 at 1:39

    Spero….che tu dica a MG!!!!

  5. Gino

    4 Febbraio 2012 17:36 at 17:36

    Il mio punto di vista è che Lotito ma anche tutte le altre squadre di Serie A non potranno mai competere con il potere economico e di conseguenza calcistico se non addirittura politico della triade:Milan,Inter e Juve.Il campionato sarà, purtroppo,sempre condizionato da queste tre squadre è la realtà dei fatti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati