Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, nuova partnership con Mamanero

LAZIO NUOVA PARTNERSHIP – Dopo gli accordi sottoscritti con Marathonbet e ConTe.it, la Lazio ha raggiunto un accordo con un altro marchio, si tratta di Caffè Mamanero…

Pubblicato

il

LAZIO NUOVA PARTNERSHIP – Dopo gli accordi sottoscritti con Marathonbet e ConTe.it, la Lazio ha raggiunto un accordo con un altro marchio: si tratta di Caffè Mamanero, azienda produttrice di caffè con sede a Roma. Ad ufficializzare la partnership, un comunicato ufficiale sul sito ufficiale dei biancocelesti.

IL COMUNICATO – “CAFFE’ MAMANERO e S.S. Lazio annunciano il progetto di collaborazione concluso grazie a Infront, marketing agent di S.S. Lazio, che li vede uniti per la stagione calcistica 2018/2019. Il marchio sarà presente allo Stadio Olimpico nei passaggi Led durante le partite, nelle conferenze stampa della squadra ed anche nelle iniziative di co-marketing che verranno organizzate durante l’anno.Caffè Mamanero offrirà la possibilità di far vivere ai tifosi laziali esperienze irripetibili portando allo stadio i suoi clienti per farli assistere ad alcune delle più importanti partite del Campionato 2018/19 di Serie A. Altre novità di questa nuova stagione riguardano la possibilità di vivere da vicino esperienze uniche con i campioni biancocelesti come la visita del centro sportivo del club, il tour dello stadio Olimpico e ricevere gadget della squadra.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati