LOTITO scrive a REJA: «Dispiaciuti per la Sua scelta, ma le porte di Formello sono sempre aperte per Lei»

Pubblicato 
venerdì, 18/05/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO scrive a REJA: «Dispiaciuti per la Sua scelta, ma le porte di Formello sono sempre aperte per Lei»

Edy Reja ha deciso ieri di dare il suo addio alla Lazio dopo due anni e mezzo di matrimonio. Oggi, attraverso il sito ufficiale della società, il Presidente Lotito ha voluto ringraziare il tecnico goriziano ufficializzando, di fatto, il suo addio. Ecco le parole del numero uno biancoceleste:

Caro Mister, pur rispettando la Sua decisione di cessare la Sua collaborazione con la Lazio, non posso non rappresentarLe il sincero dispiacere con il quale io personalmente, la Società, i calciatori, abbiamo appreso la notizia. La Sua conduzione tecnica ha portato la squadra, in questi due anni, a raggiungere risultati importanti, ed ha avuto il merito di creare un "gruppo" solido e coeso, grazie alla personalità acquisita. Lei ha avuto anche la forza necessaria per superare critiche a volte ingenerose, ispirando sicurezza e serenità nell’ambiente Lazio, necessarie per conseguire i risultati raggiunti.

La Lazio Le è grata per quanto ha fatto e per gli insegnamenti dei quali farà tesoro; sappia che le porte di Formello saranno, per Lei, sempre aperte, nella certezza che questo gruppo rimarrà nel Suo cuore come simbolo di uno dei momenti più alti della Sua carriera. Con affetto e stima.

Claudio Lotito

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram