Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lotito: “Siamo una grande squadra e non ci fermeremo. Vogliamo regalare emozioni ai tifosi”

NOTIZIE LAZIO – Il patron torna a parlare tramite una nota: “La vittoria di stasera è una importante iniezione di fiducia”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Finalmente la Lazio. Gioco, determinazione, atteggiamento positivo. Con l’Udinese i ragazzi di Pioli soffrono, poi grazie a due guizzi di Matri portano a casa la vittoria scaccia-crisi, dopo le ultime cocenti sconfitte. Soddisfatto anche il patron biancoceleste, Claudio Lotito, che a fine gara si è intrattenuto a parlare con il mister, probabilmente congratulandosi per la prestazione. In questi minuti escono anche le sue dichiarazioni, attraverso un comunicato ufficiale diramato dalla società:

“La vittoria di stasera costituisce una importante iniezione di fiducia, ma soprattutto certifica le indiscutibili qualità di un team che merita considerazione. Siamo una grande squadra, con dei grandi calciatori e uno staff tecnico altamente qualificato. Non ci fermeranno le fantasiose polemiche sollevate da qualcuno, siamo sereni e compatti. Oggi lo abbiamo dimostrato. E continueremo a farlo con lo stesso spirito e la stessa determinazione fino alla fine del Campionato per regalare grandi emozioni ai nostri tifosi”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati