Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Postepay 1900 premia la tua passione!

Dal 15 dicembre al 15 marzo usando la Postepay 1900 per i tuoi acquisti potrai vincere dei fantastici premi targati Lazio…

Pubblicato

il

logo

Come si legga dal sito ufficiale dei biancocelesti, dal 15 dicembre 2012 al 15 marzo 2013 usa la tua Postepay Millenovecento MasterCard® per i tuoi acquisti, gioca le ricevute di pagamento sul sito www.premialatuapassione.it e vinci fantastici premi targati Lazio.

Giocando almeno 1 ricevuta sai subito se hai vinto una maglia di gara della stagione 2012/2013.

Più giochi, più possibilità hai di vincere! Infatti, se giochi almeno 3 ricevute in un mese partecipi all’estrazione mensile di un Pacchetto Trasferta valido per te ed un tuo amico, per seguire la tua Lazio anche fuori casa.

In più, giocando almeno 10 ricevute durante l’intero periodo di durata del concorso partecipi all’estrazione delSuper premio finale: due Abbonamenti Lazio Super Palco per la stagione calcistica 2013/2014 con accesso all’area VIP, ciascuno valido per due persone.

Partecipare è semplice

  1. Usa la tua Postepay millenovecento MasterCard® per i tuoi acquisti e conserva le ricevute di pagamento
  2. Vai sul sito www.premialatuapassione.it, leggi il regolamento di concorso ed effettua la registrazione
  3. Gioca data, ora e importo che trovi sulle ricevute di pagamento dei tuoi acquisti e scopri subito se hai vinto.

Ricorda di conservare le ricevute, anche se non hai vinto. Ti serviranno per partecipare alle estrazioni mensili e finale e per convalidare la tua vincita.

Se non l’hai ancora fatto, attiva subito gratuitamente la tua Postepay Millenovecento MasterCard®chiamando il numero verde 800.90.21.22 e comunicando il codice di attivazione* che hai ricevuto insieme alla carta. La tua Postepay Millenovecento sarà subito attiva!

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati