Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

UFFICIALE: Beppe BIAVA lascia la LAZIO per riavvicinarsi alla famiglia. “Voglio ringraziare tutti, un pensiero speciale ai tifosi”

Il difensore lombardo, protagonista di quattro stagioni biancocelesti in cui si è guadagnato il posto da titolare fisso, lascia la Capitale all’età di 37 anni…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Era nell’aria da tempo, ma ora la vicenda ha acquisito anche i crismi dell’ufficialità: Giuseppe Biava non sarà più un giocatore della Lazio. Il difensore lombardo, protagonista di quattro stagioni biancocelesti in cui si è guadagnato il posto da titolare fisso, lascia la Capitale all’età di 37 anni per i motivi che sono a tutti noti: la volontà di riavvicinarsi a Bergamo dalla sua famiglia per terminare la carriera. Queste le sue parole d’addio diramate attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale della LAZIODopo quattro anni e mezzo lascio la Lazio. Voglio ringraziare tutti, dai magazzinieri al Presidente, dai dipendenti della società ai tecnici, dai dirigenti ai collaboratori del club. Un grazie particolare va ai miei compagni di squadra, con i quali ho avuto l’onore e il piacere di vivere questo momento importantissimo della mia carriera. Un pensiero speciale ai tifosi, con loro ho provato emozioni uniche, irripetibili e indimenticabili che porterò per sempre nel mio cuore. Grazie Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati