UFFICIALE: PEREA è un giocatore della Lazio

perea2

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Ora ufficiale: l’attaccante colombiano Brayan Perea, (LEGGI QUI IL  NOSTRO APPROFONDIMENTO) messosi in luce nell’ultimo torneo Sub-20 con la maglia della sua nazionale, vestirà la maglia della Lazio la prossima stagione. A renderlo noto il sito ufficiale del Deportivo Calì, club in cui milita attualmente. Questo il comunicato:

Brayan Perea proseguirà la propria carriera tra le file della Lazio. La sua grande abilità calcistica e il suo enorme potenziale, formatosi nei nostri ranghi giovanili, ha fatto sì che la trattativa con il club romano andasse a buon fine. Ai negoziati con la casella romano avrà buon fine. L’interezza delle prestazioni sportive e dei diritti sul calciatore sono stati acquistati per la cifra di 2 milioni e 700 mila dollari. Il giocatore, che nei prossimi giorni si recherà in Italia per firmare il suo contratto, si unirà alla sua nuova squadra solo a partire dal prossimo 15 luglio. Nel frattempo, farà ancora parte della compagine biancoverde. Brayan El Coco Perea è nato a Cali il 25 febbraio 1993, e le sue performance sono finora culminate nella vittoria del campionato nazionale Under-19, ottenuto con il Deportivo Cali nel 2012, e nella recente conquista del titolo sudamericano con l’Under-20 colombiana, avvenuta in Argentina”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.