Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

URUGUAY. Le convocazioni per l’amichevole contro il Messico: c’è anche Caceres (FOTO)

URUGUAY MESSICO CONVOCAZIONI CACERES – La Federazione uruguaiana ha diramato la lista dei convocati per l’amichevole che si giocherà a Houston il prossimo…

Pubblicato

il

URUGUAY MESSICO CONVOCAZIONI CACERES – La Federazione uruguaiana ha diramato la lista dei convocati per l’amichevole che si giocherà a Houston il prossimo 7 settembre, contro il Messico. L’elenco è composto da 25 calciatori che giocano in campionati esteri: nei prossimi giorni verranno aggiunti ed ufficializzati anche i calciatori in rosa in squadre locali. La panchina dell’Uruguay è ancora in attesa di un ct: Oscar Tabarez, infatti, ha terminato il suo contratto con la federazione dopo l’ultimo Mondiale in Russia e a fare le convocazioni è stato Fabian Coito, attuale coach dell’U20 e candidato principale a sostituire ‘El Maestro’.

I CONVOCATI – Sono tanti i giocatori uruguaiani che giocano in Italia ad essere stati chiamati da Coito: tra loro figura anche il biancoceleste Martin Caceres. Il laterale, dopo l’ottimo Mondiale e il buon debutto in campionato con la Lazio, si conferma punto fermo della retroguardia ‘celeste’: tra i convocati c’è anche l’ex portiere capitolino Muslera.
Di seguito la lista completa.

Portieri: Muslera, Martin Silva, Campana.
Difensori: Godin, Gimenez, Coates, Laxalt, Caceres, Lemos.
Centrocampisti: Nandez, Torreira, Vecino, Bentancur, Sanchez, Ramirez, Lodeiro, Pereira, De Arrascaeta, Urretaviscaya.
Attaccanti: Cavani, Suarez, Maxi Gomez, Stuani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati