Con il Marsiglia rientra Berisha, e Inzaghi pensa a Caicedo in attacco

Pubblicato 
martedì, 23/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARSIGLIA LAZIO BERISHA - All'appuntamento al Velodrome di Marsiglia Berisha vuole esserci. Il centrocampista, rientrato da pochissimo da un infortunio, ieri non ha giocato nella partitella a Formello. Nella gara contro il Parma ha infatti riportato un trauma alla caviglia sinistra e nell'allenamento di ieri il dolore si era fatto risentire. Il kosovaro, come riporta il Corriere dello Sport, non dovrebbe avere nulla di preoccupante e molto probabilmente per la gara con il Marsiglia ci sarà.

BADELJ - Badelj molto probabilmente giovedì non ci sarò. Il centrocampista croato neanche ieri si è allenato. Il croato è fermo da mercoledì scorso per una contrattura muscolare: non ci sono lesioni ma è da escludere un suo rientro in campo.

SCELTE - In difesa dovrebbero giocare i soliti: Luiz Felipe, Acerbi e Radu, con qualche possibilità per Caceres. A centrocampo Cataldi e Murgia vorrebbero avere una chance, che molto difficilmente troveranno. Sulle fasce giocheranno Marusic e Lulic, mentre Parolo e Leiva agiranno sulla linea mediana, con probabilmente Milinkovic, che però potrebbe avere anche qualche possibilità da trequartista. In attacco Inzaghi dovrebbe far giocare Caicedo: al suo fianco è ballottaggio tra Immobile e Luis Alberto, con il primo favorito sul secondo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram