Restiamo in contatto

NOTIZIE

Con l’Atalanta la partita dei record, negativi e positivi, per la Lazio

LAZIO ATALANTA – Già alla vigilia Lazio-Atalanta faceva presagire una gara combattuta da entrambe le parti…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA – Già alla vigilia LazioAtalanta faceva presagire una gara combattuta da entrambe le parti: tutt’e due le squadre volevano e vogliono raggiungere i propri obiettivi ovvero Champions League ed Europa League. In campo infatti si è visto tutto ciò: tante occasioni da gol e tantissime emozioni. Per la Lazio quella di ieri è stata una partita difficile che ha segnato vari record, sia in negativo sia in positivo.
Quello negativo riguarda i tiri concessi: i biancocelesti mai con Inzaghi in casa avevano subito così tanti tiri. I bergamaschi hanno provato a cercare il gol in ben 20 occasioni. Da quando in panchina c’è il mister piacentino la Lazio non aveva mai concesso così tanti tiri all’Olimpico.
C’è però anche del buono nel match casalingo contro l’Atalanta: per Inzaghi arriva il 9° risultato utile consecutivo ed eguaglia così sé stesso nella stagione 2016/2017.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati