Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Allegri: “Stasera abbiamo sbagliato molto. Quarto posto? La Lazio può lottare per la Champions”

Pubblicato

il

CONFERENZA ALLEGRI LAZIO JUVE – Nonostante la vittoria…c’è poco da stare Allegri. E’ una delle più brutte partite dei bianconeri da inizio campionato, recuperata sul finale anche grazie al calcio di rigore realizzato da Ronaldo. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa della gara.

LA GARA – “La Lazio ha fatto una bella partita, noi nel primo tempo meno. Tecnicamente abbiamo sbagliato molto, però abbiamo subito a parte una parata. Nel secondo tempo meglio, anche se abbiamo avuto dei minuti di sbandamento dove potevano raddoppiare anche con Immobile. Sul finale siamo riusciti a recuperare”.

CHAMPIONS – “Per vincere i campionati bisogna passare da queste partite. Contro la Lazio abbiamo sempre avuto difficoltà, i biancocelesti sono una squadra fisica. La cosa peggiore di stasera sono stati i 5 minuti post-gol, lì bisogna migliorare. Devi stare dentro la partita, non è una secca da dentro e fuori. I ragazzi nel secondo tempo sono stati molto bravi”.

LAZIO – “Io credo che insieme alla Roma, l’Inter, l’Atalanta e il Milan sembra che la Lazio lotti per il quarto posto. Quest’anno la quota Champions sarà 63/64, massimo 65/66. La Lazio ha le qualità fisiche e tecniche, ha tutte le carte in regola”.

BONUCCI – “La caviglia non sta bene, difficilmente mercoledì ci sarà. 11 punti? Stasera un passo importante, ma minimo vanno fatti altri 31 punti per il campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati