CONFERENZA. Ancelotti: "Inizio timoroso, poi abbiamo preso fiducia. Lazio avversaria ostica"

Pubblicato 
sabato, 18/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI - Inizia bene l'avventura in azzurro di Carlo Ancelotti. Alla prima in Serie A con il Napoli, il tecnico può festeggiare la vittoria dei suoi per 2-1. Queste le parole del mister dei partenopei in conferenza stampa.

LA PARTITA - "Abbiamo iniziato timidi, fino al gol della Lazio eravamo timidi con la palla. Abbiamo permesso a loro di tenere il controllo. Il gol ci ha svegliato, bene la seconda parte del primo tempo e questo ci ha dato convinzione per il secondo. Il ritmo non è stato elevatissimo, ma alla prima di campionato è normale, la preparazione migliora dopo".

CENTROCAMPO - "Ho molta fiducia in tutti i centrocampisti che ho, Allan ha fatto una partita di sostanza. Zielinsky dentro l'area è stato bravissimo. Abbiamo una rosa molto valida".

REAZIONE - "Non mi è piaciuto l'inizio che è stato troppo timoroso, ma la reazione è stata positiva. Nei momenti di difficoltà ho visto sacrificio, è stato positivo".

RISPOSTE - "Le risposte le ho avute da tutti, vogliamo mantenere quello che di buono c'era l'anno scorso. Credo che gli attaccanti si sono comportati bene. Nella prima parte abbiamo difficoltà".

PRESSIONE - "L'aspetto psicologico ha inciso nella prima parte, c'era pressione su questa partita. E giocare contro una squadra come la Lazio può creare pressione".

PAURA DI VINCERE - "Paura di vincere? No. Voglia si, si potevano gestire meglio i contropiedi ed anche quando la Lazio è stata pericolosa",

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram