CONFERENZA. Andreazzoli: “Nel primo tempo meglio noi, Lazio squadra di livello”

CONFERENZA STAMPA ANDREAZZOLI – L’Empoli lotta fino alla fine ma al 90′ il risultato premia la Lazio. Mister Andreazzoli alla fine del match perso 1-0 contro i biancocelesti ha parlato in conferenza stampa ai cronisti presenti.

LA PARTITA – “Nel primo tempo meglio noi, nel secondo per la Lazio è stata più facile la gestione della gara. Siamo stati un po’ fallosi però sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto anche nella ripresa. Siamo stati capaci di trovare delle soluzioni, non abbiamo potuto esultare all’ultimo minuto e quindi raccogliamo i complimenti di Inzaghi ma non possiamo esserne contenti. Dobbiamo avere un po’ di culo in più, non guasterebbe. Raccogliamo i cocci”.

LA GUMINA – “E’ a disposizione degli interessi della squadra, succede che quando ti vengono a mancare due specialisti in un ruolo devi fare delle scelte, con la speranza che le cose vadano bene. Ma non è una bocciatura”.

LAZIO – “Quando affronti la Lazio devi preparare delle contromisure. Ho grande stima di questa squadra, sbaglia pochissimo. Sono tante le componenti importanti e a tutte abbiamo rivolto attenzione”.

LA GARA – “Abbiamo fatto una buona figura, siamo stati propositivi e siamo contenti. Era un banco di prova, dobbiamo migliorare ma sono contento. Noi lavoriamo per migliorare, le squadre di alto livello è difficile che non vedano una situazione molto favorevole. Acquah è stato bravissimo nel primo tempo, ma non l’ha calciata bene”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.