Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Andreazzoli: “Nel primo tempo meglio noi, Lazio squadra di livello”

CONFERENZA STAMPA ANDREAZZOLI – L’Empoli lotta fino alla fine ma al 90′ il risultato premia la Lazio…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA ANDREAZZOLI – L’Empoli lotta fino alla fine ma al 90′ il risultato premia la Lazio. Mister Andreazzoli alla fine del match perso 1-0 contro i biancocelesti ha parlato in conferenza stampa ai cronisti presenti.

LA PARTITA – “Nel primo tempo meglio noi, nel secondo per la Lazio è stata più facile la gestione della gara. Siamo stati un po’ fallosi però sono soddisfatto di quello che abbiamo fatto anche nella ripresa. Siamo stati capaci di trovare delle soluzioni, non abbiamo potuto esultare all’ultimo minuto e quindi raccogliamo i complimenti di Inzaghi ma non possiamo esserne contenti. Dobbiamo avere un po’ di culo in più, non guasterebbe. Raccogliamo i cocci”.

LA GUMINA – “E’ a disposizione degli interessi della squadra, succede che quando ti vengono a mancare due specialisti in un ruolo devi fare delle scelte, con la speranza che le cose vadano bene. Ma non è una bocciatura”.

LAZIO – “Quando affronti la Lazio devi preparare delle contromisure. Ho grande stima di questa squadra, sbaglia pochissimo. Sono tante le componenti importanti e a tutte abbiamo rivolto attenzione”.

LA GARA – “Abbiamo fatto una buona figura, siamo stati propositivi e siamo contenti. Era un banco di prova, dobbiamo migliorare ma sono contento. Noi lavoriamo per migliorare, le squadre di alto livello è difficile che non vedano una situazione molto favorevole. Acquah è stato bravissimo nel primo tempo, ma non l’ha calciata bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati