Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Ballardini: “Lazio rosa da big. Più avanti chissà se manterrà questa brillantezza”

CONFERENZA STAMPA BALLARDINI – Prosegue il percorso negativo del Genoa in trasferta….

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA BALLARDINI – Prosegue la striscia negativa del Genoa in trasferta. La Lazio batte la squadra dell’ex Ballardini 4-1 grazie  ad una bella prestazione e ad una doppietta di Immobile che restituisce umore e sicurezza a se stesso ed ai compagni. Il tecnico dei rossoblù ha parlato in conferenza stampa subito dopo la fine del match.

LA PARTITA – “Non siamo così compatti come prima, in casa concediamo poco agli avversari. Avevamo riaperto la partita, poi c’è stata la prodezza di un campione come Milinkovic”.

SANDRO – “Anche con lui abbiamo preso gol lo stesso.Abbiamo un atteggiamento in casa diverso. A me il Genoa dopo 20 minuti è piaciuto, era rientrato in partita”.

PREOCCUPAZIONE – “Noi abbiamo l’obbligo di essere sempre preoccupati. Se sei sereno e convinto poi prendi degli schiaffi. L’attenzione deve essere sempre alta”.

CAICEDO – “La Lazio ha dei giocatori straordinari, può competere con le migliori. Caicedo mi sembra un giocatore eccellente, la Lazio ha l’imbarazzo della scelta.Giocare ti da una freschezza diversa, bisogna vedere se più avanti mantiene la brillantezza”.

PIATEK – “Non è ancora un campione, vede la porta come pochi ed ha qualità. Sa però che deve migliorare ancora tanto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati