Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA, Baroni: “Con la Lazio può sembrare una sfida impossibile,

Pubblicato

il

FROSINONE LAZIO BARONI CONFERENZA – Il tecnico dei giallazzurri, Marco Baroni, ha presentato la gara in conferenza stampa.

LA GARA – “Sicuramente è una partita in cui noi dobbiamo essere molto bravi a leggere tutti i momenti della gara. Dovremo essere compatti e soprattutto mantenere le distanze nelle due fasi. L’importante sarà avere coraggio per gestire nel modo giusto la palla. La Lazio è una squadra fortissima, secondo me ha uno degli organici più importanti del nostro Campionato. Poi è in fiducia e in salute, ha un atteggiamento propositivo e attento, non lascia nulla al caso. Non mi aspetto nessun regalo dalla Lazio, hanno una squadra di top player, hanno una grande capacità di recuperare. Non credo che possano risentire della partita di giovedì, anche perché hanno una rosa ampia. Non voglio guardare in casa loro, perché se lo facessi vedrei una partita che sembrerebbe quasi impossibile. Pensiamo a noi e cerchiamo di fare una partita di grande spessore”. 

COME ARRIVA IL FROSINONE – “Abbiamo avuto un problemino con Maiello, che ha la febbre. L’ho convocato anche se oggi non si è allenato. Dionisi lo sapete e oltre a lui Simic, Ariaudo, Ghiglione e Bardi sono gli indisponibili. Paganini sta bene, gli manca chiaramente la partita, ma si è allenato sempre con intensità, ormai l’infortunio è alle spalle. Sicuramente può rappresentare un’alternativa a Zampano. In ogni caso Zampano penso di metterlo in campo, poi farò delle valutazioni per gli altri. Paganini potrebbe essere un’alternativa in corsa”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati