Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA. BERISHA: “Un sogno essere alla Lazio. Voglio diventare titolare”

LAZIO CONFERENZA BERISHA – Dopo la conferenza di Acerbi e Durmisi, è stato il turno di Valon Berisha…

Pubblicato

il

LAZIO CONFERENZA BERISHA – Dopo la conferenza di Acerbi e Durmisi, è stato il turno di Valon Berisha. L’ex calciatore del Salisburgo, nuovo numero sette biancoceleste, ha parlato così presso la sala conferenze del centro sportivo di Formello:

NUOVA ESPERIENZA – “Sono contentissimo di essere qui. Giocare con la Lazio è un passo avanti nella mia carriera. Lo scorso anno abbiamo fatto una grandissima stagione, in Europa League siamo stati una sorpresa. Non vedo l’ora di far vedere il mio talento in Italia. “Ho avuto un piccolo infortunio, ci vogliono ancora 7-10 giorni per guarire. Per me è un sogno giocare nella Lazio e in Serie A. L’atmosfera è bellissima, abbiamo tanti giocatori di qualità. Voglio crescere e aiutare la squadra. La Lazio può arrivare ancora tra le prime cinque della Serie A. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza ricevuta. Non ho avuto dubbi ad accettare l’offerta”.

OBITTIVO PERSONALE – “C’è una grande concorrenza a centrocampo. Il mio obiettivo è diventare titolare ma spetterà al mister fare le sue scelte. Se inizierò dalla panchina cercherò di farmi trovare pronto”.

SALISBURGO-LAZIO – “Ho una mentalità vincente. Quando Immobile ha segnato noi ancora credevamo all’impresa. Sono partite che accadono poche volte in un anno. È stata una notte magica, speriamo di viverle anche quest’anno insieme”.

RUOLO – “Sono una mezzala con caratteristiche offensive, il classico numero 8, aiuto difesa e attacco, sono un giocatore box-to-box”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati