Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Chackevič avvisa i suoi: “Attenzione ad Immobile ed Anderson”

CONFERENZA CHACKEVIC – Alle 16 italiane (17 locali), è andata in scena la conferenza stampa di Aljaksandr Chackevič,…

Pubblicato

il

CONFERENZA CHACKEVIC – Alle 16 italiane (17 locali), è andata in scena la conferenza stampa di Aljaksandr Chackevič, allenatore della Dinamo Kiev. Ecco le parole del tecnico degli ucraini in vista della sfida di domani contro i biancocelesti.

L’ANDATA  –“Il primo gol è stato il frutto di una manovra molto veloce, legato alle capacità dei giocatori. Il secondo è stato un nostro errore. Elementi già analizzati, faremo di tutto per evitare errori del genere”.

GARMASH ESPULSIONE – “L’abbiamo analizzato. C’era stato un fallo da parte nostra che ha generato un’occasione per l’altra squadra. Dovremo pensare ad evitare episodi di questo tipo”.

ROMA – “La partita dello Shakthar non l’ho vista, quindi non posso dire cosa è mancato loro. Noi ci stiamo preparando per dimostrare quello che sappiamo fare contro la Lazio, una squadra molto forte”.

LE SCELTE –  “Chačeridi si sta preparando per la gara di domani sera. Gonzalez vedremo se giocherà. Abbiamo già un programma per quello che riguarda lo schieramento di domani sera”.

INFERMERIA – “Tutto sotto controllo. Ci sono stati piccoli infortuni ma tutto il nostro staff, compreso quello medico, si sta preparando al meglio”.

INZAGHI –  “Ho molto rispetto per lui. Forse avremo qualcosa in comune essendo cresciuti nei nostri rispettivi club passando per le giovanili. Le nostre squadre avevano già giocato in passato, ma io purtroppo non c’ero!”

ANDERSON –  “Felipe Anderson, come Immobile, è un giocatore forte. Ci hanno causato grandi preoccupazioni nella gara di Roma. Non pensiamo di organizzare qualche marcatura personale. Malgrado tutto il calcio è anche un gioco dove si sta attenti alla zona di campo. Dovremo sicuramente stare attenti a loro due data la loro pericolosità, quello si”.

LE PAROLE DI Mykola Morozjuk – “Visto il risultato ci stiamo preparando bene. Faremo tutti gli sforzi possibili per raggiungere il nostro obiettivo domani sera”.

IMMOBILE – “Non c’è solo lui. Immobile è molto forte, ma c’è tutto un gruppo di calciatori molto forti a livello individuale e offensivo”.

SICUREZZA –  “Non è facile dirlo. Dobbiamo solo pensare alla sfida di domani sera per dimostrare tutte le nostre qualità. L’avversario è veramente forte”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati