Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Di Carlo: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, la Lazio ha sbagliato più volte in attacco”

Pubblicato

il

CONFERENZA DI CARLO LAZIO CHIEVO – Il Chievo esce clamorosamente vittorioso all’Olimpico contro la Lazio, in un match giocando 11 contro 10 per buona parte della gara. Il tecnico dei clivensi Di Carlo ha parlato del match in conferenza stampa.

LA GARA – “Dopo domenica avevamo bisogno di svoltare, per concludere il campionato con orgoglio per i tifosi ed il Presidente. Mi è piaciuto l’atteggiamento, sono felice per i nostri tifosi. La Lazio deve andare in Champions, per noi era difficile. Mi sono piaciuti i giovani. Abbiamo tenuto bene il campo, nella seconda parte con l’uomo in più abbiamo anche avuto fortuna”.

ORGOGLIO – “Il nostro non è un premio a vincere, il nostro premio è l’orgoglio, le grandi prestazioni le abbiamo già fatte ma non hanno dato risultati. La Lazio era alla terza partita, era stanca ma senza dubbio è superiore”.

SODDISFAZIONI – “Oggi è andato tutto bene, sono felice perché i vecchi hanno aiutato i giovani e viceversa. E’ nata una stella? Oggi ha dimostrato di esserci più dentro. Vignato ha fatto una grande partita”.

L’AVVERSARIA – “Noi abbiamo preparato la gara cercando di non alzare i ritmi, e qualche errore dell’attacco della Lazio c’è stato. I biancocelesti nel primo tempo hanno fatto una ottima partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati