CONFERENZA, Di Carlo: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, la Lazio ha sbagliato più volte in attacco”

CONFERENZA DI CARLO LAZIO CHIEVO – Il Chievo esce clamorosamente vittorioso all’Olimpico contro la Lazio, in un match giocando 11 contro 10 per buona parte della gara. Il tecnico dei clivensi Di Carlo ha parlato del match in conferenza stampa.

LA GARA – “Dopo domenica avevamo bisogno di svoltare, per concludere il campionato con orgoglio per i tifosi ed il Presidente. Mi è piaciuto l’atteggiamento, sono felice per i nostri tifosi. La Lazio deve andare in Champions, per noi era difficile. Mi sono piaciuti i giovani. Abbiamo tenuto bene il campo, nella seconda parte con l’uomo in più abbiamo anche avuto fortuna”.

ORGOGLIO – “Il nostro non è un premio a vincere, il nostro premio è l’orgoglio, le grandi prestazioni le abbiamo già fatte ma non hanno dato risultati. La Lazio era alla terza partita, era stanca ma senza dubbio è superiore”.

SODDISFAZIONI – “Oggi è andato tutto bene, sono felice perché i vecchi hanno aiutato i giovani e viceversa. E’ nata una stella? Oggi ha dimostrato di esserci più dentro. Vignato ha fatto una grande partita”.

L’AVVERSARIA – “Noi abbiamo preparato la gara cercando di non alzare i ritmi, e qualche errore dell’attacco della Lazio c’è stato. I biancocelesti nel primo tempo hanno fatto una ottima partita”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.