Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Di Francesco: “Derby sottovalutato, sono preoccupato” (VIDEO)

Pubblicato

il

CONFERENZA DI FRANCESCO LAZIO ROMA – A pochi giorni dalla gara contro il Porto, Di Francesco esce sconfitto dal derby capitolino. Una gara a tratti equilibrata ma che ha visto alla fine vincere i biancocelesti per 3-0. Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa della partita e della prestazione dei suoi.

Non può bastare immagino l’assenza di Manolas a spiegare le amnesie difensive. Se dovesse tornare indietro farebbe lo stesso modulo?
“Oggi siamo partiti malissimo, i moduli non contano, è una questione di atteggiamento e approccio alla partita. Questo mi ha portato a cambiare durante la gara”. 

Il campanello d’allarme era scattato già con Bologna e Frosinone. E’ ottimista per il fatto che la Roma sembra più fatta per la Champions?
“Non sono ottimista totalmente, sono preoccupato. Questi errori vanno a inficiare i tanti errori che si fanno. Bisogna riporta quell’attenzione che nelle ultime gare è venuta meno. La Lazio ha fatto meglio di noi. Nel secondo tempo stavamo facendo bene, ma il 2° gol, nato da un fallo laterale ci ha tagliato le gambe”.

Forse va riconsiderato anche il livello tecnico di alcuno giocatori?
“La responsabilità è di tutti. Mettiamola come vuoi, però io credo che l’ardore e uno spirito agonistico maggiore debba servire. Per un derby la gara dovrebbe caricarsi da sola. Ovvio che dei deficit in questo senso li abbiamo”.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati