Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Garcia: “Sconfitta immeritata, crudele. Strakosha è stato bravo”

LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA GARCIA – Al termine del match, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni…

Pubblicato

il

LAZIO MARSIGLIA CONFERENZA GARCIA – Niente da fare per il Marsiglia, che dopo aver perso in casa esce con le ossa rotte anche all’Olimpico: termina 2-1 il match contro la Lazio, decisive le reti di Parolo e Correa. Al termine della gara, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa: queste le sue dichiarazioni.

LA GARA – “E’ una sconfitta crudele, immeritata. Il problema è che la mia squadra ha subito un gol all’intervallo, in un primo tempo dove non hanno avuto occasioni i biancocelesti. Abbiamo gestito male l’ultimo minuto del primo tempo, sono contento del contenuto della partita, abbiamo giocato fino alla fine per pareggiare, ma è stato bravo Strakosha. A noi in questo momento basta concedere mezza occasione per incassare un gol, non possiamo essere soddisfatti di una eliminazione.”

BILANCIO – “Non siamo stati eliminati oggi, se avessimo giocati così le altre partite del girone avremmo avuto un altro percorso. L’obiettivo era qualificarsi, ora puntiamo alla qualificazione in Champions League, quindi a fare bene in campionato.”

REAZIONE – “Dobbiamo tornare subito in fretta a casa, dobbiamo riprenderci e domenica dobbiamo cercare di vincere.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati