Restiamo in contatto

NOTIZIE

Conferenza Gasperini: “Lazio squadra importante, sarà una partita combattuta”

CONFERENZA GASPERINI – Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lazio…

Pubblicato

il

CONFERENZA GASPERINIGian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lazio. Queste le sue parole.

LAZIO – “La Lazio è una squadra importante, come le altre che lottano per la Champions: mi aspetto una partita combattuta e con delle difficoltà. Ma a questo punto della stagione mi attendo delle risposte dal campo. E vincere partite come queste fa aumentare l’autostima”.

LA SFIDA – “Due anni fa avevamo perso entrambe le partite, nello scorso campionato erano arrivati due pareggi, vediamo quest’anno…. La Lazio viene da un periodo non brillante di risultati, ma questo non vuol dire niente. È una squadra che per caratteristiche può creare difficoltà, ma anche noi possiamo crearle dei fastidi. Noi dobbiamo cercare di ripetere le prestazioni fatte contro le squadre importanti, proponendo tutte le nostre migliori caratteristiche. La classifica? È molto corta, si farà il punto a fine andata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati