Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Gasperini: “Vittoria importante. Var strumento fantastico ma…” (VIDEO)

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA ATALANTA LAZIO GASPERINI – Una vittoria che lancia l’Atalanta tra il gruppo delle grandi, lì dove tutto è possibile in chiave Europa. Gasperini può ritenersi soddisfatto del risultato, ottenuto al primo minuto, che proietta i suoi ad un solo punto dai biancocelesti. 

LA CONFERENZA DI GASPERINI

LA GARA – “Se non ci fosse stato il thriller finale sarebbe stato meglio. Vittoria ottenuta bene, abbiamo concesso un po’ di campo ma abbiamo trovato una squadra con dei valori e grande fisicità. Abbiamo lavorato bene fino all’ultima palla. Per fortuna per poco c’è stato fuorigioco. Le squadre quando perdono buttano avanti tanti giocatori fisici”.

QUARTO POSTO – “Ci stanno caricando, perché abbiamo raggiunto l’Europa per due anni. In questo momento è difficile fare previsioni, il campionato è equilibrato. Magari tra due mesi potrà essere diverso. Questo è un bel salto di qualità, consente di affrontare le partite con maggiore autostima. Abbiamo retto e non abbiamo preso gol e contro la Lazio è difficile non prendere gol. 

ORSATO – “Il Var è uno strumento fantastico se utilizzato, su episodi come ieri lo è stato meno. Toglie tante polemiche, ma l’uniformità di utilizzo non è facile. Non so se il fuorigioco è di Acerbi o di altri. La tecnologia toglie dei dubbi”.

SOLIDITA’ – “Questi tipi di gare devi difenderle con i denti, Zapata è stato straordinario. Devi reggere, l’ideale è ripartire in queste situazioni. Con il Napoli abbiamo perso nel finale, contro l’Empoli potevamo fare meglio”.

L’AVVERSARIA – “Non era facile riuscire a palleggiare come il solito, ma quando l’abbiamo fatto abbiamo avuto degli spazi vitali. Il vantaggio ci ha condizionato ma abbiamo comunque fatto buone cose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati