Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Gattuso: “Chiedo scusa per la maglia di Acerbi sotto la Curva. Tare? Eccessivo”

Pubblicato

il

CONFERENZA GATTUSO MILAN LAZIO – Il Milan non perde il primato in casa contro la Lazio e Gattuso può esultare grazie al rigore realizzato da Kessie. Il tecnico dei rossoneri ha parlato del match in conferenza stampa, soffermandosi sulla prestazione dei suoi.

Dalla Sala Conferenze di San Siro
Michela Santoboni

L’AVVERSARIA – “La Lazio ha caratteristiche precise, abbina velocità a qualità ed ha fisicità. E’ una squadra che fa paura su questo fondamentale. Siamo stati bravi, siamo andati su un campo che non ci piace. Oggi abbiamo fatto quello che dovevamo fare”.

OBIETTIVI – “Nei momenti di difficoltà non ho avuto dubbi sulla rosa, facevamo fatica a vincere all’inizio. Prima c’era tanta depressione, oggi la cosa importante è mettere i giocatori nella condizione migliore. Stiamo provando a fare qualcosa di diverso, poi ci vuole anche un pizzico di fortuna”.

LAXALT – “Oggi bisogna provare e capire come puoi mettere in difficoltà l’avversario. Laxalt era giusto metterlo, ha una gamba da quinto”.

LA MAGLIA DI ACERBI SOTTO LA CURVA – “Chiediamo scusa per la maglia di Acerbi sotto la Curva. E’ arrivato il momento che i grandi club comincino a smetterla di smanettare. Gli account per i professionisti dovrebbero essere limitati. Penso che bisogna concentrarsi di più e smanettare meno”.

TARE – “Io non mi lamento mai, ma credo sia eccessivo. Penso che l’arbitro ha fatto quello che doveva fare. Gli episodi giudicateli voi”.

RIGORE – “Non c’è stato nessun battibecco, dovevano decidere Piatek e Kessie. Ci vuole grande personalità, non ho visto nessuna polemica. Penso che è una questione che è chiusa nello spogliatoio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati