Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Iachini: “Non otteniamo quanto produciamo. L’errore individuale ha influito sul risultato”

Pubblicato

il

CONFERENZA IACHINI LAZIO EMPOLI – L’Empoli esce sconfitta dall’Olimpico, con la Lazio che supera i toscani grazie al gol di Caicedo. Mister Iachini ha parlato in conferenza stampa del match di stasera e nella prestazione dei suoi.

LA GARA – “L’Empoli è venuto a giocare la sua partita, a giocarsi le sue opportunità. Da un errore individuale la partita si indirizza in maniera diversa. Abbiamo sbagliato qualche lettura finale, a mio avviso la squadra meritava un risultato positivo. Dobbiamo guardare avanti ed essere più cinici”.

CINISMO – “La squadra ha giocato, ma il cinismo è un nostro limite. Abbiamo fatto anche diversi gol, segniamo anche abbastanza, ci sta mancando qualcosa ma ricordiamo che abbiamo tanti giovani che qualche errore possono anche commetterlo. Nelle altre partite abbiamo creato tanto, a Cagliari abbiamo preso gol al 91′. A Genoa abbiamo costruito tanto, abbiamo concesso qualche errore dietro. Ci sta succedendo che paghiamo oltremodo dazio rispetto a quello che produciamo. Dobbiamo invertire la tendenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati