CONFERENZA, Iachini: “Non otteniamo quanto produciamo. L’errore individuale ha influito sul risultato”

CONFERENZA IACHINI LAZIO EMPOLI – L’Empoli esce sconfitta dall’Olimpico, con la Lazio che supera i toscani grazie al gol di Caicedo. Mister Iachini ha parlato in conferenza stampa del match di stasera e nella prestazione dei suoi.

LA GARA – “L’Empoli è venuto a giocare la sua partita, a giocarsi le sue opportunità. Da un errore individuale la partita si indirizza in maniera diversa. Abbiamo sbagliato qualche lettura finale, a mio avviso la squadra meritava un risultato positivo. Dobbiamo guardare avanti ed essere più cinici”.

CINISMO – “La squadra ha giocato, ma il cinismo è un nostro limite. Abbiamo fatto anche diversi gol, segniamo anche abbastanza, ci sta mancando qualcosa ma ricordiamo che abbiamo tanti giovani che qualche errore possono anche commetterlo. Nelle altre partite abbiamo creato tanto, a Cagliari abbiamo preso gol al 91′. A Genoa abbiamo costruito tanto, abbiamo concesso qualche errore dietro. Ci sta succedendo che paghiamo oltremodo dazio rispetto a quello che produciamo. Dobbiamo invertire la tendenza”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.