Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Inzaghi: “Abbiamo sbagliato l’approccio ma con tutti questi infortuni è difficile. Siamo vicini ad un sogno” (VIDEO)

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA LAZIO ATALANTA INZAGHI – La Lazio rischia contro l’Atalanta, squadra che fino all’ultimo ha messo in difficoltà i biancocelesti. Zona Champions ancora infuocata, a due partite dalla fine del campionato. Il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato il match in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

APPROCCIO INIZIALE – “Approccio non buono, bisognerà capire se è dipeso da noi o dall’Atalanta. Siamo stati bravissimi, perchè prender gol a due minuti dall’inizio non è semplice. Con Caicedo avremmo potuto andare in vantaggio, poi Strakosha ci ha aiutato a salvare il pareggio. Meritava la squadra avversaria, bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno. Siamo vicini ad un sogno e dobbiamo guardare le nostre partite, dagli altri abbiamo sempre ricevuto poco”.

ORARI DIVERSI – “In questo momento sono stabiliti, c’è poco da fare. C’è chi è d’accordo e chi no”.

INFORTUNI – ” Quando regali Parolo, Radu e Immobile e si aggiunge Luis Alberto è difficile. Chi ha giocato lo ha fatto molto bene. Per Radu e Parolo ci proveremo per Crotone, per Immobile si punta all’Inter con un grosso punto interrogativo. Luis Alberto bisognerà fare gli accertamenti, ha avuto un problema all’adduttore”.

LOTTA CHAMPIONS – “Penso che sia anche la Roma coinvolta. In questo momento sono avvantaggiati ma devono fare punti con Cagliari e Juve, vedremo cosa succede anche sugli altri campi”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati