Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Avremmo meritato qualche gol in più. Luis Alberto? Principio di crampi” (VIDEO)

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI LAZIO CAGLIARI – Inzaghi torna a sorridere grazie ad una bella prestazione della Lazio, finalmente. A pochi giorni dal match perso a Bergamo, i biancocelesti tornano ad offrire finalmente uno spettacolo in campo: si sblocca Milinkovic, dopo 278 minuti di silenzio. Si sblocca Luis Alberto che sembra tornato alla scorsa stagione e soprattutto torna Leiva applaudito dalla Nord. Finisce 3-1 nel lunch match dell’Olimpico. Il tecnico biancoceleste ha parlato ai cronisti presenti in conferenza della gara e della prossima sfida.

LA GARA – “Sono stati bravi, hanno approcciato bene. Avremmo meritato qualche gol in più, ci godiamo la vittoria che mancava da troppe partite. Oggi ci godiamo la vittoria poi penseremo alla partita di Bologna.

LUIS ALBERTO – “Ha avuto un principio di crampi. Stessa cosa Milinkovic, nulla di grave. ho preferito toglierli per non rischiarli”.

MODULO – “Al di là dei moduli, penso che serva l’interpretazione. I ragazzi hanno interpretato la gara con lo spirito giusto. La squadra ha tolto certezze al Cagliari da subito”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati